LES DRAGONS D'ORION Index du Forum

LES DRAGONS D'ORION Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

365 Tutti Gli Uomini Della Mia Vita E Il QuotSegretoquot

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    LES DRAGONS D'ORION Index du Forum -> PACTE ET ALLIANCE -> Dossier pour les pactes et les alliances
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
apppetr

MessagePosté le: Mar 4 Juil - 15:12 (2017)    Sujet du message: 365 Tutti Gli Uomini Della Mia Vita E Il QuotSegretoquot Répondre en citant

365 (Tutti gli uomini della mia vita e... il "Segreto") (Italian Edition)
by Valentina Caramanica

->>->>->>DOWNLOAD BOOK 365 (Tutti gli uomini della mia vita e... il "Segreto") (Italian Edition)

<<Eccomi qui! Mi diletto a fare una delle cose che, a mio parere, alla sottoscritta riesce: Scrivere. Lo so, non sono io a poter giudicare, ma non mi riferisco n&#xE9; alla forma n&#xE9;, tanto meno, al contenuto dei miei "testi". Voglio dire semplicemente che attraverso carta e penna ritengo di saper esprimermi al meglio. Non so dove mi porter&#xE0; questo poco studiato progetto, probabilmente avr&#xE0; inizio e fine questa sera. Sono esattamente le ventitr&#xE9; e sei minuti del quattro maggio duemiladue, &#xE9; sabato e spesso accade che, invece di essere fuori con gli amici, come sarebbe normale a vent'anni, sto in casa a buttar gi&#xF9; parole>>. Valentina ama scrivere, anzi, in verit&#xE0; sente che solo scrivendo riesce veramente a parlare di s&#xE9;, a mostrare qualcosa che va oltre i suoi atteggiamenti e l'apparenza. Ormai adulta riprende in mano gli scritti dell'adolescenza e quelli pi&#xF9; recenti e decide di dar loro un senso alla luce di ci&#xF2; che &#xE8; diventata la sua vita, per capirsi ma soprattutto per capire la fonte dei suoi interminabili problemi: gli uomini! Un viaggio attraverso le storie che l'hanno resa adulta e che le hanno regalato il dono pi&#xF9; prezioso, un figlio, e tanta consapevolezza.

365 (Tutti gli uomini della mia vita e... il &quot;Segreto&quot;) (Italian Edition) Valentina Caramanica
365 (Tutti gli uomini della mia vita e... il &quot;Segreto&quot;) (Italian Edition) purchase book

48a4f088c3

Publicité

MessagePosté le: Mar 4 Juil - 15:12 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    LES DRAGONS D'ORION Index du Forum -> PACTE ET ALLIANCE -> Dossier pour les pactes et les alliances Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange